Smartphone Android economici? Motorola Moto G (2014) in offerta a soli 129 euro!

Oggi vi proponiamo una sensazionale offerta Amazon che vede disponibile uno dei migliori smartphone Android economici, Motorola Moto G (2014), a prezzo stracciato da prendere al volo. Il suo prezzo rappresenta una delle migliori offerte per smartphone midrange ed entry level in quanto questo dispositivo è pieno di potenzialità ancora valide dopo ben 2 anni dalla sua uscita. Per farvi capire perchè il prezzo di questa offerta è super conveniente, vi forniamo di seguito un recap di tutte le caratteristiche di Motorola Moto G (2014), disponibile a soli 129,99 euro con spedizione gratuita.

Primo vantaggio di Motorola Moto G (2014) in offerta è sicuramente il display IPS da 5 pollici con risoluzione HD di 720 x 1280 pixel (con la protezione Gorilla Glass 3), che presenta davvero degli ottimi colori, angoli di visione ed una rilevante luminosità (con possibilità di attivare luminosità automatica). Nel comparto hardware abbiamo processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 dalla frequenza di 1,2 Ghz, che è accompagnato da 1 GB di memoria RAM. Lo storage interno di questo smartphone dal prezzo super abbordabile ha invece la capacità di 8 GB e si può anche espandere tramite una micro SD.

Altro pregio che definiamo uno dei più importanti e sensazionali è il fatto che al prezzo di soli 129,99 euro potrete avere un dispositivo che ha da poco ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde: Android 6.0 Marshmallow. E crediamo che offerte del genere per comparti software così aggiornati si trovino davvero raramente. Questo device ha anche uno slot dual SIM, e presenta degli speaker frontali per una ottima resa audio. La fotocamera principale di Motorola Moto G (2014) ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre abbiamo 2 Megapixel su quella frontale per i selfie. Infine la batteria ha una capacità di 2070 mAh.

Vi lasciamo il link per acquistare Motorola Moto G (2014) in offerta direttamente su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00NKACBZE” locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Moto G 3G (2 Generazione) Smartphone, Memoria 8 GB, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche