Samsung Galaxy S7 Active confermato per errore sul Play Store

Samsung Galaxy S7 Active ci sarà, è stato confermato erroneamente sul Google Play Store. Per chi avesse vissuto in una caverna negli ultimi 5 anni, la serie Galaxy Active della casa produttrice coreana con il maggior successo mondiale sul mercato degli smartphone, è composta da smartphone rugged. Si tratta di dispositivi estremamente resistenti agli urti, alle cadute ed agli agenti esterni.

Giusto per farvi un esempio, Samsung Galaxy S5 Active è dotato di certificazione militare. E questi smartphone hanno anche tantissime utili funzionalità come il rilevamento dell’umidità, delle vibrazioni e tanto altro. Ed essendo device più massicci contengono spesso e volentieri anche una batteria migliore: basti pensare che Samsung Galaxy S6 Active è uno dei migliori smartphone al mondo per autonomia.

Ma veniamo al punto. Samsung ha rilasciato un aggiornamento della sua app per la gestione dell’audio Samsung Level. Nella descrizione dell’app in cui sono inseriti tutti i dispositivi supportati, è apparso, crediamo per errore, anche Samsung Galaxy S7 Active, ed è questa la conferma che lo smartphone probabilmente arriverà presto.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni è emerso anche che questo device è in fase di testing con il nome in codice Poseidon. Ciò vuol dire che Samsung Galaxy S7 Active potrebbe presentare la certificazione per la resistenza all’acqua a livello waterproof proprio come le varianti standard ed Edge. Ecco il link all’app Samsung Level.

via

Potrebbe piacerti anche