Huawei P9: trapelano nuove immagini e un possibile prezzo

Huawei P9 si è mostrato in tutto il suo splendore nelle ennesime immagini. Questo smartphone Android top di gamma è uno dei più attesi di questo 2016, ed i leak trapelati a proposito sono davvero tantissimi. Questa volta arrivano dal noto social network Weibo, e si tratta di ben 8 foto che riescono a mostrare il dispositivo in tutte le angolazioni.

E’ confermato ancora una volta il design di Huawei P9 che era già emerso dai precedenti leak, e ormai non c’è più nemmeno bisogno di attendere la presentazione ufficiale di Aprile per avere la certezza che si tratta proprio di questo smartphone. Colui che ha rivelato queste immagini ha fornito nuove informazioni anche sul prezzo di listino di questo dispositivo. Huawei P9, sempre a detta del leakster, verrà rilasciato nelle due seguenti varianti:

  • La prima variante, che sarà più economica, vanterà un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà un processore Huawei HiSilicon Kirin 950, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il prezzo si aggirerà sui 399 euro.
  • La seconda variante più costosa presenterà invece un processore Huawei HiSilicon Kirin 955, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Non sono emerse informazioni sul display, ma a nostro parere potrebbe anche essere un Quad HD. Costerà intorno ai 499 euro.

via

Potrebbe piacerti anche