iPhone 7 potrebbe avere schermo curvo AMOLED e scocca in vetro

iPhone 7 potrebbe vantare la presenza di uno schermo curvo e di una scocca posteriore realizzata in vetro, come Samsung Galaxy S7 Edge. O almeno è così secondo quanto affermato da Ming-Chi Kuo. Per chi non conoscesse questo individuo dal nome all’apparenza così simpatico, è il più famoso analista al mondo nonchè il più affidabile per quanto riguarda i dispositivi Apple.

Questa persona, appartenente ad una famosa azienda leader finanziaria asiatica di nome KGI Securities, ha azzeccato diverse predizioni su precedenti modelli di iPhone e iPad lanciati ufficilalmente negli ultimi anni. A detta dell’analista ci sarà un nuovo melafonino nel 2017 (che potrebbe essere iPhone 7), ed avrà uno schermo curvo con tecnologia AMOLED. Quest’ultima è una cosa molto plausibile visto che negli ultimi tempi i costi per realizzare questo tipo di display sono diventati inferiori a quelli per i normali LCD. Ci potrebbe poi essere una scocca posteriore in vetro che lo renderebbe molto più elegante dei predecessori, e segnerebbe l’inizio di un grande rinnovo degli smartphone Apple.

Kuo ha fornito anche altre possibili informazioni sul potenziale iPhone 7. Tra queste c’è la diagonale del display, che potrebbe essere di 5,8 pollici, ciononostante grazie ad una stupefacente ratio display body, lo smartphone risulterebbe più piccolo di uno con un display da 5,5 pollici di diagonale. Potrebbe infine esserci anche un sistema di riconoscimento biometrico. Saranno veritiere le previsioni di questo analista? Non potremo dirlo ancora per un bel po’ di tempo, ma speriamo lo siano.

via

Potrebbe piacerti anche