Samsung Galaxy S7 e S7 Edge più richiesti di Galaxy S6 in Europa

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono risultati più richiesti dal loro lancio ufficiale della gamma Galaxy S6 dell’anno scorso. In tutto il mondo non è stato così, come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, ma in Europa gli smartphone hanno fatto successo. Questa positiva verità per il primo produttore al mondo sul mercato degli smartphone è emersa da dati pubblicati dalla stessa azienda. Statistiche a proposito dei preordini effettuati fino ad ora che lo smartphone è andato in vendita sugli scaffali.

Nello specifico i due nuovi smartphone Android top di gamma sono stati 2,5 volte più ordinati di quanto non sia successo con Galaxy S6 e S6 Edge. E a dispetto della crisi economica, è risultato Samsung Galaxy S7 Edge, il più costoso dei due, quello che ha registrato più vendite. In tutta l’Europa infatti il 61% delle unità ordinate è stato proprio del modello di punta con display curvo.

Smartphone che ricordiamo è stato reso disponibile da parte della casa produttrice con il visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR in omaggio. Adesso che Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono fisicamente nei negozi come si comporterà l’andamento delle vendite? Secondo le dichiarazioni di alcuni analisti la prospettiva è ottimista. Questi smartphone sugli scaffali non ci rimarrebbero affatto, anzi, in Europa è possibile che venderanno ancora di più di quanto hanno già venduto nei preordini.

via

Potrebbe piacerti anche