Samsung Galaxy Tab A arriva in preordine: in Europa a 140€

Dopo i rumors emersi nei giorni scorsi, continuano ad intensificarsi le voci che parlano di un arrivo ormai imminente per un nuovo tablet da 7 pollici a marchio Samsung. Si tratta con ogni probabilità di Samsung Galaxy Tab A (2016), ossia del tablet economico che in alcuni Paesi potrebbe uscire sotto la sigla Galaxy Tab E e forse anche con qualche differenza estetica.

Proprio lui, tra l’altro, sta cominciando a farsi strada in Europa mediante la comparsa di una scheda dedicata presso un e-commerce polacco. In questo ambito il device appare con nome in codice SM-T280 e viene dato per disponibile a partire dal prossimo 8 Marzo. Il prezzo? Circa 140 euro.

In attesa di saperne di più, Galaxy Tab A (2016) dovrebbe poter contare su un display 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, su un processore quad-core, su 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile e su fotocamere da 5 e 2 megapixel. Per quanto riguarda l’ambito della connettività, in lui dovremmo trovare il pieno supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth e GPS; mentre per quel che riguarda la batteria troveremo quasi sicuramente una componente da 4000 mAh pronta ad interagire con un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

via

Potrebbe piacerti anche