Samsung: ufficiali quattro notebook ultrasottili

Samsung ha lanciato in via ufficiale quattro nuovi ultrabook Windows 10 ultra sottili facenti parte della linea Notebook 9. I notebook sottili in metallo di cui vi stiamo parlando sono spessi solamente 1,28 centimetri circa, ed hanno un peso di circa 860 grammi. Sarà un’ottimo acquisto per chi bada all’estetica e alla facile trasportabilità.

Precisamente il primo notebook Samsung ha un display dalla diagonale di 13,3 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD. Sul piano hardware c’è un processore Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM e un hard disk da 256 GB di tipo SSD, quindi molto veloce. Il suo prezzo di listino è di 1000 dollari.

Il secondo notebook cambia per il fatto che la risoluzione del display è Quad HD+, come hardware il processore è un Intel Core i7 ed il suo prezzo è di 1200 dollari. Il terzo notebook 9 di Samsung ha come differenza un display da 15,6 pollici con una risoluzione Full HD.

Il quarto notebook di fascia ancora più alta infine, pesante 1 chilo e 32 grammi, ha un display dalla diagonale di 15,6 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Ultra HD o 4K. Nel comparto hardware abbiamo un processore Intel Core i7 e una scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 950M. Il suo prezzo di listino è di 1400 dollari. I notebook sono già disponibili all’acquisto in tutto il mondo e presto arriveranno anche da noi in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche