Amazon Fire, arrivano nuove colorazioni

Novità sul fronte Amazon Fire, il tablet Android della società americana che finalmente cambia look, ma non solo. Molti utenti infatti hanno non poco criticato Amazon per aver realizzato tale tablet in un’unica colorazione, non lasciando modo di scegliere. Ora però la situazione è nettamente cambiata con Amazon Fire che rinnova il proprio look ed è finalmente disponibile in tre colorazioni tutte da ammirare.

Spazio infatti ai nuovi colori blu, arancione e magenta, ma non solo perché anche la memoria interna di questo Amazon Fire ha lasciato spesso un po’ a desiderare. Ecco allora la possibilità di poter optare per la nuova variante da 16GB che avrà un costo di 10 euro in più rispetto al modello standard. Infatti l’Amazon Fire da 8GB costa 59,99 euro, se lo si vuole acquistare nella nuova versione con una memoria più ampia, ecco che bisognerà sborsare 69,99 euro.

Stiamo parlando ovviamente di cifre piuttosto basse ed è proprio su questo punto che Amazon sta lavorando per poter sponsorizzare al meglio il proprio tablet Android. Ricordiamo quindi le specifiche tecniche di questo Amazon Fire. Si parte dal display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel (171ppi), processore quad-core da 1.3 GHz, 8 o 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 2 megapixel e fotocamera anteriore VGA. Le funzionalità Amazon disponibili sono: ASAP, X-Ray, Second Screen, Amazon FreeTime, Family Library e Word Runner. Non c’è però accesso al Play Store ed è per questo che alcuni utenti snobbano tale tablet Android.

Via

Potrebbe piacerti anche