Amazon Kindle: presto in arrivo un nuovo ebook reader!

Un nuovo Amazon Kindle è in arrivo. Leggere è il cibo della mente, recita lo slogan della campagna del Consiglio dei Ministri per far capire all’Italia quanto sia importante leggere. Gli ebook reader per molti sono il demonio e tolgono tutto il piacere di sfogliare un libro vero. Ma a nostro parere sono una grandissima risorsa, in quanto permettono di scaricare libri da PC e poterne leggere quanti ne si vuole senza andare in biblioteca o in libreria ogni volta.

Con i loro schermi e-ink sono proprio come fogli di carta, e hanno aumentato l’istruzione e la felicità di tanta gente. Verrà presto rilasciato un nuovo Amazon Kindle, il colosso dell’e-commerce lo ha appena annunciato, facendoci intendere che ci saranno interessanti novità rispetto al precedente modello. Non abbiamo ancora informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul design di questo dispositivo, ma Amazon ha dichiarato che ci sarà anche una cover protettiva con batteria ricaricabile.

In più Amazon è al lavoro anche per una custodia protettiva dotata di una batteria che si può ricaricare ad energia solare, molto comoda per chi legge i libri all’aperto. Purtroppo non sappiamo quando potremo vedere il nuovo Amazon Kindle sul listino prezzi di uno degli e-commerce più famosi del mondo, ma la cosa è imminente. Inoltre a giudicare dal prezzo irrisorio del precedente modello e dei tablet Amazon Fire possiamo anche aspettarcelo amico delle tasche.

via

Potrebbe piacerti anche