Apple Watch 2, il 60% degli utenti lo acquisterebbero

Secondo quanto emerso da recenti rumors, Apple Watch 2 sarà presentato con ogni probabilità durante il WWDC previsto per il prossimo Giugno.

Saranno diverse le novità che lo contraddistingueranno rispetto al modello di prima generazione, a partire da un design che dovrebbe essere più sottile e da una batteria presumibilmente più potente; in dotazione dovremmo poi trovare una fotocamera FaceTime (o almeno questo è quanto si vocifera) e delle funzioni stand-alone. Ma al di là di quello che proporrà, quanti utenti saranno realmente disposti ad acquistare questo nuovo smartwatch?

Un sondaggio rivela che oltre 6 utenti su 10 i quali sono già in possesso di Apple Watch, sarebbero disposti ad acquistare anche il modello di seconda generazione. A questi che l’orologio di Apple ce l’hanno già, si aggiungeranno poi anche quanti non hanno ancora un Apple Watch alla mano e che per acquistarlo aspetteranno (a ragione) direttamente il prossimo modello. Questi ultimi, ossia i consumatori che non hanno acquistato Apple Watch di prima generazione, hanno anche confessato di non aver intrapreso questo investimento per via del prezzo troppo alto tramite cui il device è stato proposto.

Tutto ciò permette di trarre qualche conclusione, ossia che Apple Watch 2 pare destinato a fare un nuovo fuori tutto non appena arriverà sui mercati, e che se proposto a un prezzo più ragionevole potrebbe persino superare le performance del suo predecessore.

via

Potrebbe piacerti anche