HTC 10: data di spedizione e alcune caratteristiche dettagliate!

Avete il desiderio di ordinare HTC 10 appena dopo il lancio ufficiale che avverrà il 12 Aprile? Allora vi farà un bel po’ comodo venire a conoscenza del leak che stiamo per mostrarvi. Si tratta di una lista che un leakster è riuscito ad acciuffare da un sito della casa produttrice del Taiwan, e svela la data delle prime spedizioni e alcune caratteristiche nel dettaglio del nuovo smartphone Android top di gamma.

Per chi effettuerà il primo preordine di HTC 10 dopo l’annuncio ufficiale, le prime spedizioni inizieranno all’inizio di Maggio. La lista riporta anche un’informazione sul design, che da quanto riportato sarà interamente in metallo e vanterà una rifinitura tripla. Per quanto riguarda il display, ci sarà uno schermo dalla diagonale di 5,2 pollici corredato della protezione Gorilla Glass, con tecnologia Super LCD 5 e i bordi curvi.

Per il comparto hardware è trapelato solamente lo storage interno, che ammonterà a 32 GB. Alcuni dettagli sono trapelati anche sulla fotocamera principale: ci sarà un sensore dalla risoluzione di 12 Megapixel con la tecnologia UltraPixel 2 brevettata da HTC. La fotocamera sarà dotata di autofocus laser e stabilizzatore ottico. Lo speaker sarà dotato della tecnologia BoomSound e ci sarà un audio Hi-Fi. Altre caratteristiche di HTC 10 note e non presenti nel listino includono una risoluzione Quad HD per lo schermo, la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche