Destiny: arriva oggi l’aggiornamento di aprile

Mentre “Tom Clancy’s The Division” viene aggiornato e vede arrivare la prima Incursione, i raid con cui sosterrà il suo end-game, anche il suo principale concorrente, “Destiny: Il Re dei Corrotti”, riceve un importante espansione. Mi sembra che effettivamente Bungie abbia ascoltato i videogiocatori e si stia impegnando seriamente per riempire l’ulteriore anno di attesa prima dell’uscita di “Destiny 2”. Nella storia di questo nuovo aggiornamento un corrotto, pretendente al trono di Oryx, è evaso dalla Prigione degli Anziani e i giocatori devono raggiungerlo prima che il suo potere cresca nel nuovo assalto “Calice corrotto”. L’assalto “Corso d’Inverno” , invece, segna il ritorno di una delle missioni preferite dalla comunità con nuove meccaniche, nuovi nemici e un nuovo boss a tema corrotti.

Il livello di Luce massimo dei guardiani è stato aumentato a 335. La Prigione degli Anziani (ora disponibile a livello 41 con otto boss riadattati), la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride sono stati aggiornati con nuove difficoltà e nuove ricompense sino al livello di Luce 335. Arriva inoltre la Sfida degli Anziani, una modalità a punti con tre ondate consecutive di boss che cambieranno settimanalmente. Nella Sfida degli Anziani sarà anche ottenibile il nuovo riarmamento leggendario della Prigione degli Anziani, con versioni multicromatiche anche qui sino a 335 Luce.

Ora l’infusione porta il livello dell’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato. Per la personalizzazione. viene introdotto un nuovo oggetto, croma, che sostanzialmente permette di colorare (e rendere luminosi) gli armamenti e sarà possibile trovare armamento a tema dei corrotti nei tesori pregiati. Tre tesori pregiati saranno ottenibili dagli Amministratori al ripristino settimanale, dopo aver completato Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita del Crogiolo, mentre altri tesori pregiati sono acquistabili da Tess Everis dell società commerciale Everversum, che ha ora un inventario aggiornato sulla sua bottega dell’Atollo. E con l’intero set delle armature della Desolazione (il set a tema corrotti) si potrà sbloccare l’emote “Brivido della corruzione”. Nei pacchetti di fazione si troveranno invece versioni multicromatiche dell’armamento leggendario di fazione sino a 330 Luce. Infine, tornano armi esotiche dell’Anno 1 e arrivano armi nuove come la Spada dei corrotti.

Potrebbe piacerti anche