Honor V8, prime informazioni sul prezzo: in vendita a 308$?

Nonostante debba ancora essere presentato in via ufficiale, il nuovo Honor V8 comincia già a far parlare di sé non solo per quel che riguarda le probabili specifiche tecniche, ma anche per quanto attiene il discorso del prezzo.

Ultime indiscrezioni affermano infatti che dopo il lancio del prossimo 10 maggio, il terminale approderà sul mercato a un prezzo di circa 2.000 Yuan che al cambio attuale corrisponderebbero a 308$; e valutando le dinamiche tipiche dei mercati con tanto di tasse, sembra alquanto probabile che Honor V8 verrà proposto in Europa a fronte di un prezzo pari a 349€.

Per quanto riguarda l’ambito delle specifiche tecniche, invece, qualche prima informazione nel merito ha già cominciato a venir fuori qualche giorno fa: per Honor V8 si prospetta un ampio display 5.5″ Full HD, un processore proprietario HiSilicon Kirin 950, 4GB di RAM, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un connettore USB Type-C e per finire una batteria da 3.000 mAh.

L’appuntamento è perciò rimandato al 10 maggio, e probabilmente poco dopo verremo a conoscenza anche del prezzo ufficiale! Certo è che Huawei, con questa sua ultima creatura, punterà ancora una volta ad infastidire la concorrenza perseguendo la politica dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche