Motorola presenterà un nuovo smartphone il 9 giugno

Nel corso della conferenza stampa che proprio ieri ha dato il via al nuovo Lenovo ZUK Z2 Pro, il presidente Yang Yuanqing pare si sia lasciato sfuggire un dettaglio non da poco: il numero uno di Lenovo avrebbe ammesso in toni confidenziali che di qui a breve ci sarà un nuovo smartphone appartenente al brand Motorola.

Secondo quanto riferito da Yuanqing, il nuovo dispositivo verrà ufficializzato nella giornata del 9 giugno prossimo e si proporrà come un prodotto assolutamente “sensazionale”. Il nome di questa new entry è ancora coperto da segretezza, ma è probabile che si tratti di un nuovo modello destinato a popolare la gamma Moto X (anche se ultime indiscrezioni si sono per lo più concentrate sulla prossima generazione Moto G).

D’altra parte non rappresenta mica una novità il fatto che Motorola sia al lavoro sul rinnovamento del proprio catalogo mobile, tant’è che sono molti giorni ormai che sentiamo parlare dei possibili Moto X3, Moto G4 e Moto G4 Plus.

Pertanto sappiamo per certo che qualcosa di inedito a marchio Motorola sta per vedere la luce, ma al momento non disponiamo di informazioni che ci diano modo di conoscerne design, caratteristiche fisiche, configurazione hardware e funzionalità software. Dal momento in cui manca un po’ più di un mese all’evento, però, è probabile che qualche anticipazione finirà col venir fuori nel corso dei giorni a venire.

via

Potrebbe piacerti anche