HTC 10 e 10 Lifestyle: ci saranno due varianti del top gamma?

Domani 12 Aprile HTC 10 potrebbe essere rilasciato in due varianti, una standard ed una chiamata Lifestyle. Lo ha suggerito un nuovo leak pubblicato su Google+, ma di cui non conosciamo ancora l’esatta affidabilità. E non è l’unica notizia a proposito di questo tanto atteso smartphone Android top di gamma. Il nome del device è stato anche aggiunto alla lista dei dispositivi sul sito ufficiale della casa produttrice del Taiwan.

htc 10

Non si sa ancora quali caratteristiche potrebbe avere la variante di HTC 10 Lifestyle e non si sa nemmeno se si tratta effettivamente di una seconda versione di questo smartphone oppure è un dispositivo completamente diverso. Sono però trapelati dei rumor riportanti che questo nuovo device in una delle sue varianti, sarà dotato nel comparto hardware del processore octa core Qualcomm Snapdragon 652. Certo, questo processore si è comunque classificato nella top 10 dei migliori processori al mondo nell’ultima classifica stilata dalla più famosa piattaforma di benchmark AnTuTu.

Ma si tratta di un modello di molto inferiore al modello di punta quad core Qualcomm Snapdragon 820, che è stato il processore su cui tutti i rumors puntavano fino ad ora. Sono poi emerse anche delle nuove immagini leak su questo smartphone, che lo mostrano nell’elegante colorazione nera e con un design realizzato interamente in metallo. Ne sapremo di più a partire da domattina, momento in cui HTC 10 sarà finalmente annunciato in via ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche