HTC 10, in un teaser le prestazioni della fotocamera frontale

HTC ha lasciato che venissero divulgate alcune immagini tramite cui vengono mese alla prova le prestazioni della fotocamera frontale del suo prossimo One M10. Si tratta in parole povere di una serie di teaser che da una parte spianano la strada all’evento del 12 aprile e che dall’altra mirano a far luce sulle qualità del reparto fotografico ospitato dal flagship.

Le foto che stanno già facendo il giro del web mostrano dei risultati sicuramente soddisfacenti anche se sicuramente sottostimati: il motivo per cui non riusciamo ad afferrare la qualità vera e propria di queste fotografie è dato dal fatto che gli scatti, diffusi tramite Twitter con l’hashtag #powerof10, sono stati compressi dalla piattaforma (un po’ come accade anche con Facebook).

Tuttavia i tweet che li hanno lanciati in rete parlavano della presenza di un OIS per la fotocamera frontale di HTC 10, per cui possiamo aspettarci colpi di scena davvero incredibili (d’altra parte non è affatto la norma vedere una funzione di questo tipo a bordo di una fotocamera anteriore!).

Nel caso in cui tutto ciò dovesse trovare conferma nell’evento atteso tra soli 4 giorni, HTC avrebbe mantenuto le promesse fatte sul comparto fotografico del suo top di gamma: già diverse settimane fa, infatti, circolò una nota tramite la quale il colosso di Taipei garantiva che HTC 10 avrebbe equipaggiato delle fotocamere di altissimo livello.

via

 

 

Potrebbe piacerti anche