Meizu M3 in arrivo? Confermato evento per il 25 Aprile

Meizu M3 potrebbe essere rilasciato tra pochi giorni: la casa produttrice di smartphone Android cinesi ha confermato attraverso una immagine teaser che il 25 Aprile ci sarà un nuovo evento in cui qualcosa verrà lanciata in via ufficiale. Questa casa produttrice sta davvero stupendo tutto il mondo in quest’ultimo mese.

A distanza di pochissimo tempo sono stati lanciati lo smartphone di fascia media Meizu M3 Note ed il potente top di gamma Meizu Pro 6 con processore Helio X25. E adesso potrebbe arrivare anche lo smartphone economico Meizu M3: questa azienda non da cenno ad arrestare la sua inesorabile avanzata verso il successo. Sappiamo già delle caratteristiche di questo smartphone, e vi possiamo dire che verrà venduto ad un prezzo di sicuro molto conveniente.

meizu

Meizu M3 sarà dotato di un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sarà a bordo anche uno slot dual SIM per usufruire di due offerte. Tra i componenti hardware ci sarà un processore octa core, 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno a seconda della variante che l’acquirente sceglierà di comprare. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 2800 mAh. Infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop, contornato dalle originali interfacce di Yun OS o Flyme OS. Si tratta di specifiche trapelate dal TENAA, quindi sono affidabili.

via

Potrebbe piacerti anche