Meizu M3 Note, svelato prezzo ufficiale e alcune specifiche!

Meizu M3 Note sarà il prossimo smartphone Android cinese di fascia media realizzato da una casa produttrice che sta riscuotendo enorme successo negli ultimi tempi. L’azienda ha appena pubblicato una nuova immagine teaser per attirare l’interesse dei futuri potenziali acquirenti, e in questa ha rivelato il prezzo ufficiale dello smartphone insieme ad alcune caratteristiche tecniche.

Meizu M3 Note costerà 1099 Yuan, che è il suo prezzo nella moneta cinese. Questo importo equivale al cambio attuale, a poco meno di 150 euro. Si tratterà quidi di un midrange dal rapporto qualità prezzo stellare, che sarà sicuramente nel mirino di molti. Ad avere questo prezzo sarà una variante da 16 GB, quindi quella più entry level dello smartphone.

meizu m3 note

In più dal teaser emerge che il dispositivo avrà una batteria dalla capacità di 3500 mAh, e questo è molto soddisfacente in quanto si può già intuire che l’autonomia di questo smartphone sarà rilevante. Infine, dato che nel teaser appare anche un immagine di Meizu M3 Note, si può notare che a differenza del predecessore M2 Note il suo design sarà realizzato interamente in metallo.

Questa è una scelta abbastanza incomprensibile da parte di Meizu, in quanto c’è già la serie Meizu Metal che ha delle caratteristiche della stessa fascia ed un design in metallo. Altre possibili caratteristiche includono la presenza di un display da 5,5 pollici e di un processore octa core MediaTek Helio P10.

via

Potrebbe piacerti anche