Offerte Amazon: speaker Bluetooth e power bank al prezzo più basso!

Oggi vi segnaliamo delle stupende offerte Amazon che vedono come protagonisti due importanti accessori smartphone. Il primo prodotto in offerta ad un prezzo strepitoso è uno speaker Bluetooth, mentre il secondo è un power bank per ricaricare la batteria corredato di altre funzionalità davvero molto interessanti. Vi consigliamo di approfittare di queste offerte Amazon oggi, in quanto scadranno a fine giornata. O anche prima visto che il prezzo è disponibile fino ad esaurimento scorte e già in molti li stanno acquistando.

Offerte Amazon: speaker Bluetooth AUKEY

Il prezzo di questa cassa Bluetooth è di soli 21,99 euro con spedizione gratuita, ma dovrebbe costare molto di più. E’ dotata di due altoparlanti entrambi da 3 Watt, quindi avrete 6 Watt in totale in offerta ad un prezzo in cui potete a stento trovarne 3. Funziona con l’aggiornata tecnologia Bluetooth 4.1 e presenta anche un jack da 3,5 mm per utilizzarla come cassa del PC o evitare la connessione senza fili. Il suono è di tipo Hi-Fi e la sua batteria riesce a garantire 14 ore di riproduzione.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0177IPG1U” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Altoparlante Portatile Wireless Cassa audio Bluetooth 4.1 con Microfono e Funzione di AUX, 2x3W Driver e 14 Ore di Riproduzione per iPhone Samsung HTC Smartphones (Nero)[/easyazon_link]

Offerte Amazon: power bank AUKEY

Questo in offerta non è solamente un power bank dalla capacità di 12.000 mAh, ma è anche un avviatore di emergenza per la vostra auto. Riesce a caricare fino a due dispositivi contemporaneamente, e in più presenta anche una torcia che sfrutta la carica della stessa batteria ausiliaria. Il prezzo è di soli 43,99 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0185RG7UQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh, Power Bank per iPhone, Smartphone e Tutti gli altri Dispostivi con l’Input di 5V, con la funzione di Torcia a LED[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche