HTC 10, ma non solo: ad Aprile anche un nuovo Desire

Sappiamo già che il 12 Aprile conosceremo HTC One M10, il prossimo top di gamma su cui il colosso taiwanese è al lavoro ormai da un po’ di tempo a questa parte. Di questo device se ne è parlato a più non posso tanto è vero che tra render, presunte specifiche tecniche e possibili anticipazioni riguardanti materiali e novità strutturali, di lui abbiamo finito col sapere praticamente tutto anche a fronte di diversi giorni di anticipo rispetto alla naturale data di lancio.

Ma la cerimonia del 12 Aprile potrebbe ancora regalare qualche sorpresa, come ad esempio la messa in presentazione di un nuovo smartphone appartenente alla gamma dei dispositivi Desire: il leaker LlabTooFeR ha infatti parlato di un nuovo device pronto a venire alla ribalta, device attualmente siglato con nome in codice A56 e presumibilmente riconducibile ad un nuovo esemplare della celebre serie Desire.

Sul suo conto non sappiamo praticamente nulla (se non che avrà il supporto al Dual SIM) né, in effetti, siamo assolutamente certi del fatto che verrà proposto in concomitanza con One M10. Certo è che HTC non punterà mica solo sulla fascia alta di mercato, per cui è più che naturale vederla concentrata anche su altri fronti.

fonte

Potrebbe piacerti anche