Meizu MX6 potrebbe arrivare nella seconda metà del 2016

Meizu MX6 è stato oggetto di nuove voci di corridoio a proposito della sua data di lancio ufficiale. Lo smartphone Android cinese dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2016, con Giugno come possibile mese preciso. Non è esattamente una buona notizia per i sostenitori della casa produttrice, visto che fino ad ora le indiscrezioni riportavano un annuncio ufficiale questo mese o al massimo a Maggio. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo top di gamma, midrange avanzato o comunque vogliate chiamarlo, non c’è ancora nulla di ufficiale. Dobbiamo quindi affidarci anche in questo caso ai rumors.

Secondo le indiscrezioni Meizu MX6 sarà dotato di un display che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci potrebbe essere un processore deca core MediaTek Helio X20, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Non si esclude anche il rilascio in più configurazioni con comparti hardware differenti. La fotocamera principale potrebbe avere una risoluzione di 21 Megapixel, mentre per i selfie potrebbero esserci 8 Megapixel.

Secondo i rumors la batteria di Meizu MX6 sarà molto soddisfacente, con ben 4000 mAh di capacità. Infine il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow, ovviamente personalizzato con la solita interfaccia utente della casa produttrice: Flyme OS. Non abbiamo ancora informazioni su un possibile prezzo di listino internazionale del dispositivo, ma sicuramente sarà più conveniente di molti dei top gamma delle migliori marche.

via

Potrebbe piacerti anche