Mirror’s Edge Catalyst rinviato ancora: la nuova data di uscita

Ci sarà da attendere ancora un paio di settimane in più per il tanto atteso lancio di Mirror’s Edge Catalyst. Electronic Arts e DICE, tramite un messaggio affidato al design director Erik Odeldahl, hanno comunicato infatti che il gioco sarà disponibile solamente a partire dal 9 giugno, due giorni dopo rispetto la release prevista negli Stati Uniti. Le motivazioni di questa decisione sono state svelate proprio dallo stesso Odeldahl:

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un’innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l’opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.

Si ricorda che fino alle 18 di martedì 26 aprile sarà disponibile una beta chiusa per coloro che sono stati selezionati, che permette di avere accesso anche a quattro missioni della campagna single player, oltre alle caratteristiche social su cui lo studio di sviluppo punta tantissimo. Mirror’s Edge Catalyst è in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Potrebbe piacerti anche