Xiaomi: il primo smartwatch arriverà entro il 2016

Xiaomi ha confermato che lancerà ufficialmente il suo primo smartwatch nella seconda metà del 2016. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi sta riscuotendo un enorme successo in gran parte dei settori della tecnologia grazie alla sua grande affidabilità e a prezzi che sbaragliano letteralmente la concorrenza. E nemmeno il mercato degli indossabili si è salvato dalla furia di questa azienda, con lo smartband Mi Band che è il più acquistato in assoluto da chi pratica attività fisica.

E sarà proprio questo il motivo per il quale Xiaomi ha deciso di lanciare anche il Mi Smartwatch, questo il suo nome secondo le indiscrezioni. La notizia dell’arrivo di questo dispositivo è stata data niente meno che dal co fondatore della casa produttrice, che ha dichiarato la già avvenuta realizzazione dello smartwatch. Dopo questa conferma possiamo quindi sicuramente aspettarci a breve nuovi dettagli su questo device, che si tratti di indiscrezioni o altre conferme ufficiali da parte di Xiaomi.

Xiaomi a quanto pare ha intenzione di espandersi ancora di più con la realizzazione di dispositivi appartenenti a tanti settori diversi: addirittura verranno prodotte in quantità anche biciclette elettriche e robot. Il futuro si prospetta roseo viste le vendite che ha registrato questa casa produttrice. Basti semplicemente pensare che il suo ultimo smartphone Android top di gamma Mi5 è stato richiesto al preordine in misura quattro volte superiore alle unità prodotte.

via

Potrebbe piacerti anche