ASUS, venduti oltre 30 milioni di Zenfone negli ultimi due anni

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’ASUS grazie alla presentazione del nuovo top di gamma, l’ASUS Zenfone 3. L’azienda taiwanese ha dato vita a tre tipologie di questo device, partendo da quella base e aggiungendo poi la Deluxe e la Ultra. Tra l’altro la versione Deluxe, come già anticipato qualche giorno fa, presenta 6GB di RAM ed è realizzata completamente in metallo e sicuramente è la più competitiva tra i top di gamma.

Non vogliamo però parlare delle novità riguardanti l’ASUS Zenfone 3, tra l’altro già ben evidenziate negli articoli precedenti, quanto piuttosto delle cifre di vendita che tale azienda ha raggiunto negli ultimi due anni. Il risultato finale è alquanto sorprendente, in quanto si è notata una crescita spaventosa dell’ASUS in campo smartphone. Solo nell’ultimo anno, grazie principalmente allo Zenfone 2, l’azienda ha venduto 25 milioni di device.

Tale cifra supera i 30 milioni se si conta anche il 2014 con l’avvento sul mercato del primo Zenfone. Chiaramente in questo 2016 l’ASUS vuole migliorare ancor di più tale dato e siamo sicuri che, grazie soprattutto al prezzo piuttosto competitivo dei device ASUS Zenfone 3, l’azienda taiwanese riuscirà tranquillamente a raggiungere i propri obiettivi. In pochi pensavano che l’ASUS potesse avere successo anche nel mondo smartphone ed invece il brand Zenfone si è dimostrato all’altezza dei top di gamma più rinomati. Non è insomma da escludere che in poco tempo l’azienda taiwanese possa raggiungere colossi come Apple e Samsung nel settore delle vendite.

Via

Potrebbe piacerti anche