Honor 8, prima immagine: il design più bello di Huawei?

Vi presentiamo la prima immagine in cui potete ammirare Huawei Honor 8, che secondo nuove indiscrezioni verrà lanciato in via ufficiale a Giugno. Questo dispositivo potrebbe essere lo smartphone Android più bello e raffinato esteticamente mai realizzato da Huawei. Potremmo infatti avere un design caratterizzato da un frame in metallo e da una scocca posteriore in vetro, come su Samsung Galaxy S7, tra i terminali più amati in termini di look.

Sempre secondo i rumors la curvatura 2.5D potrebbe essere presente non solo sul pannello frontale, ma anche sul retro. Il leak a proposito del device è arrivato con un’immagine di un documento proveniente dalla Cina, in cui appare il presunto codice dello smartphone  FRD-AL00, insieme a quella che sembra essere una sua variante con il codice FRD-AL10. Le voci di corridoio hanno suggerito anche delle possibili caratteristiche di Huawei Honor 8.

Il terminale potrebbe avere un display da 5,2 pollici di diagonale come Huawei P9. Tra la componentistica hardware è prevista la presenza di un processore Kirin 950 o 955, insieme a 4 GB di memoria RAM. Huawei Honor 8 dovrebbe essere anche equipaggiato con una porta USB di tipo C, che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati, la reversibilità e possibilmente uno standard di ricarica wireless. Nel comparto fotografico dovrebbe esserci una doppia fotocamera principale dalla risoluzione di 12 Megapixel, e infine la batteria dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche