ASUS Zenfone 3 appare in una nuova immagine leaked

In questi ultimi giorni abbiamo parlato moltissimo della gamma Zenfone 3 che ASUS dovrebbe presentare durante il Computex 2016 di Taipei. In particolar modo, si è parlato di tre diversi modelli accomunati sotto alcuni punti di vista e differenziati per altri (come per esempio la diagonale del display la quale dovrebbe essere da 4.5, 5 e 5.5 pollici a seconda della variante scelta).

Ma al di là dell’ecosistema hardware, l’attenzione si sta ora spostando sul design di questo prossimo esemplare. Tutto merito di una immagine leaked apparsa in rete che sembra ritrarre tutti i diversi smartphone appartenenti alla gamma ASUS Zenfone 3, dimostrando come oltre alle specifiche, tra l’uno e l’altro dovremmo anche trovare delle differenze in termini estetici.

A questo punto cominciamo a sapere sempre più cose in merito a questo prossimo progetto della casa taiwanese, sebbene restino comunque da sciogliere alcuni nodi. Come quello che parla della variante top di gamma, che se in alcuni casi viene descritta con un display da 5.5 pollici, in altri si parla invece di una diagonale da 5.9 pollici.

E anche le specifiche, per quanto trafugate, lasciano ancora alcuni aspetti di penombra: in alcuni casi si è parlato di una configurazione tecnica da vero top di gamma quanto meno per la variante phablet, mentre in altri si fa riferimento alla Zenfone 3 come ad una gamma che non si spingerà poi così in là in termini di meccanica.

via

Potrebbe piacerti anche