Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco il bug fix da oltre 300MB!

AGGIORNAMENTO: Alcuni utenti stanno segnalando di aver ricevuto la notifica di disponibilità del bug fix di cui sotto, pertanto è probabile che il rilascio stia riguardando anche il mercato italiano.

E’ in arrivo un nuovo importante aggiornamento a livello internazionale per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Parliamo della build numero FXXU1APE9 che va a correggere tutta una serie di bug riscontrati attualmente, e naturalmente anche a migliorare il discorso prestazionale e ad aggiornare la gestione dell’Always on Display.

Si tratta di un aggiornamento davvero di peso tanto nei risvolti quanto nelle dimensioni vere e proprie: il bug fix in questione – che non è ancora stato reso disponibile in Italia – varia infatti dai 332MB per Galaxy S7 fino ai 353MB per Galaxy S7 Edge.

Non appena l’aggiornamento arriverà anche nel nostro Paese non mancheremo certo di segnalarvelo. In ogni caso è evidente l’intenzione di Samsung di mettere mano non solo all’ampliamento del suo catalogo prodotti e all’introduzione di nuove tecnologie, ma anche al miglioramento di prodotti e software che sono già stati introdotti sul mercato.

Più in particolare, nel caso specifico di questo bug fix, la questione va a riguardare direttamente tutti coloro i quali hanno già acquistato o hanno intenzione di acquistare uno degli attuali top di gamma Samsung. E finalmente, verrebbe da dire, dato che fino a poco tempo fa il colosso di Seoul peccava un po’ sotto questo punto di vista: che finalmente stia cambiando la percezione che Samsung nutre verso gli aggiornamenti e il suo software proprietario?

Potrebbe piacerti anche