Call of Duty Black Ops 3: oggi esce il DLC Eclipse per Xbox One e PC

Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per “Call of Duty: Black Ops 3”, “Eclipse”è già uscito da tempo per PlayStation 4 e arriva finalmente oggi per PC e Xbox One. Il DLC contiene quattro nuove mappa multiplayer, tra cui una nuova versione di Banzai per “Call of Duty: World at War” (sostanzialmente, il primo “Call of Duty: Black Ops”, prima che la serie si chiamasse così) e una nuova avventura per la modalità Zombie.

Le quattro mappe multiplayer sono Knockout, ambientata in un tempio Shaolin e di medie dimensioni, caratterizzata da interni che incoraggiano combattimenti ravvicinati ed esterni adatti a scontri a medior aggio, Spire, con molteplici livelli, aree aperte e salti nel vuoto, Rift, con un sistema ferroviario sospeso in un complesso militare sul bordo di una caldera attiva, e Verge, che è appunto il remake di Banzai di “Call of Duty: World at War”. Sono particolarmente curioso di provare Spire, e spero valorizzi davvero il sistema di movimento di “Call of Duty: Black Ops 3”.

Zetsobou No Shima è invece il titolo della nuova avventura Zombie e, che come quella di “Awakening”, primo DLC di “Call of Duty: Black Ops 3”, riprende i personaggi originali della modalità e lascia perdere le atmosfere noir dell’avventura Zombie base di “Call of Duty: Black Ops 3”. I quattro personaggi si trovano stavolta in un’isola del Pacifico, laboratorio di ricerca in cui gli esperimento sull’Elemento 115 hanno portato a orribili risultati su fauna e flora. Conoscete la storia. L’avventura promette nuovi nemici, nuove meccaniche di trasporto e nuove trappole.

“Eclipse”, secondo DLC di “Call of Duty: Black Ops 3”, è disponibile per tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC) a €14,49. Ed è naturalmente compreso nel Season Pass, che contiene tutti e quattro i pacchetti DLC di mappe attesi durante l’anno, a €49,99. Activision ha già annunciato il prossimo capitolo della serie, sviluppato da Infinity Ward e intitolato “Call of Duty: Infinite Warfare”: trovate qui il suo trailer.

Potrebbe piacerti anche