Call of Duty: Infinite Warfare, trapela il primo trailer

Con qualche ora di anticipo rispetto la presentazione ufficiale, il canale statunitense Hulu ha pubblicato (probabilmente per errore) il primo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile dal 4 novembre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato, sempre che non venga rimosso nelle prossime ore, è disponibile in allegato a questo articolo e finisce per confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi: si riprende il franchise warfare, ma questa volta lo si fa in chiave evidentemente futuristica.

Oltre alle sezioni di gameplay tradizionali della serie, il trailer conferma infatti la presenza di vere e proprie astronavi da battaglia, con momenti della campagna che verranno dunque ambientate nello spazio. Tra le altre cose, Call of Duty: Infinity Warfare sembra non volersi allontanare troppo, come è comprensibile che sia, dalle caratteristiche della saga: campagna ricca d’azione e momenti assolutamente spettacolari, mentre sarà interessante vedere come verranno gestite le novità in ambito multiplayer. Si ricorda inoltre che il gioco dovrebbe contenere anche il remaster del primo Modern Warfare, uno dei capitoli più amati dagli appassionati di Call of Duty. Appuntamento quindi a questa sera, quando alle ore 19.30 italiane Infinity Ward presenterà ufficialmente il progetto.

AGGIORNAMENTO – Activision ha pubblicato ufficialmente il trailer in versione estesa e con sottotitoli in italiano, confermando peraltro l’esistenza di Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered, che sarà inclusa nella Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Potrebbe piacerti anche