Huawei Watch Jewel e Elegant, gli smartwatch a breve negli USA

Dopo averli svelati qualche mese fa durante il CES di Las Vegas, ora il colosso cinese è pronto per introdurre i suoi nuovi Huawei Watch Jewel e Huawei Watch Elegant nei mercati di destinazione. Circa un mese fa i due nuovi smartwatch pensati per un pubblico femminile avevano già fatto il loro esordio nel Google Store, senza tuttavia mostrarsi disponibili all’acquisto.

Ma finalmente cominciano ad esserci interessanti aggiornamenti sulla loro disponibilità commerciale, tanto è vero che alcuni store statunitensi hanno già iniziato a proporre tanto Watch Jewel quanto Watch Elegant con prezzi a partire da 450 dollari.

Al momento le versioni disponibili sono quella di Watch Jewel impreziosita con alcuni zirconi che circondano il display dell’orologio, e l’edizione di Huawei Watch Elegant con una cornice in oro rosa. Entrambi i device vengono poi proposti con cinturino che è bianco o blu a seconda delle preferenze del consumatore, mentre ora come ora non si sono ancora affacciate le colorazioni che invece erano state al centro di rumor appena qualche settimana fa.

Nello specifico, i prezzi previsti dagli store statunitensi sono i seguenti: per Huwaei Watch Jewel si può arrivare a spendere fino a 549.99 dollari, mentre per Huawei Watch Elegant il listino è un po’ più economico dato che parte da una base di 449.99 dollari. Dal momento in cui la messa in vendita negli USA sta sostanzialmente avendo luogo in queste ore, è probabile che i due nuovi smartwatch di Huawei possano arrivare presto anche in Europa.

via

Potrebbe piacerti anche