iPhone 7 Plus, sempre più possibile la doppia fotocamera

Novità interessanti arrivano anche per il mondo Apple e riguardano più nel dettaglio i prossimi top di gamma che l’azienda americana proporrà a breve sul mercato mondiale. Stiamo parlando ovviamente degli iPhone 7, includendo anche le versioni differenti dell’iPhone 7 Plus. Ebbene proprio per quest’ultimo potrebbe arrivare la novità più intrigante che abbiamo già avuto modo di notare sugli ultimi flagship di casa LG e Huawei.

Si tratta più nel dettaglio della doppia fotocamera posteriore, non un piccolo dettaglio quindi, ma una vera rivoluzione nel campo degli smartphone che è stata più che apprezzata dagli utenti. Ormai gli smartphone sono utilizzati moltissimo per scattare foto ed è importante che le immagini risultino nitide e sempre impeccabili. Ecco che quindi la doppia fotocamera posteriore risulta essere un’ottima soluzione anche in ambito Apple, ma si parla principalmente dell’iPhone 7 Plus. La notizia arriva direttamente dall’analista Ming-Chi Kuo che solitamente non si sbaglia mai quando si parla di novità per i prossimi top di gamma.

Più nel dettaglio questa doppia fotocamera sarà applicata a tutte le varianti dell’iPhone 7 Plus che sono dotate di display da 5,5 pollici e 3GB di RAM. Un’altra notizia riguarda poi anche il possibile abbandono da parte della Apple per il jack da 3,5 millimetri, ebbene a quanto pare non sarà così, tutto resterà come prima, senza nessun tipo di rivoluzione per tale comparto audio.

Via

Potrebbe piacerti anche