Meizu, confermato lo smartphone con display curvo

E’ da un po’ di tempo che si parla del nuovo flagship della Meizu e più volte si è fatto riferimento ad uno smartphone con display curvo. A quanto pare non erano però solo supposizioni, infatti nelle ultime ore è giunta una conferma da parte del CEO dell’azienda che ha chiarito l’effettiva volontà da parte della Meizu di realizzare un device di questo tipo. Non sono stati svelati dettagli di nessun tipo, ma finalmente si potrà affermare che il prossimo top di gamma dell’azienda sarà dotato di display curvo.

Meizu quindi seguirà quanto già fatto dalla Samsung, consapevole di come gli utenti abbiano apprezzato non poco la novità degli smartphone con display curvo. La nuova generazione sarà a quanto pare diretta verso questa particolarità tecnologica che già ha avuto un ottimo successo. Sicuramente il nuovo top di gamma della Meizu non si chiamerà Meizu Pro 6 Edge, voce che era invece circolata nei giorni precedenti, ma è molto più probabile che si dia vita al Meizu Pro 7.

Probabile anche che questo flagship possa adottare il processore Exynos 8890, ma come già detto non sono emersi dettagli sicuri sulle specifiche tecniche. Altra certezza è data invece dal sistema operativo, infatti Meizu darà vita alla Flyme 6, sempre basata su Android, per questo nuovo top di gamma. Sicuramente nei prossimi mesi si avranno più notizie sulle specifiche tecniche, anche perché tale device dovrebbe arrivare in autunno.

Via

Potrebbe piacerti anche