Moto E (2016): trapela la prima immagine render

Molti di coloro che hanno un budget limitato stanno aspettando il rinnovo della fascia media e bassa di Motorola con Moto G e Moto E (2016), per acquistare un ottimo smartphone a prezzi convenienti. Mentre per il midrange G è stata già fissata una data di lancio, per il nuovo modello entry level di quest’anno non si sa ancora nulla a riguardo. E’ però appena emersa una nuova immagine render che finalmente ce lo fa vedere in tutto il suo splendore sulla parte frontale.

Si tratta di una immagine pubblicata sul social network Twitter da Evan Blass sotto lo pseudonimo @evleaks, che è considerato uno dei più affidabili leakster al mondo quando si tratta di nuovi smartphone in uscita. Di solito questo leaker azzecca sempre le sue previsioni. Dall’immagine render di Moto E (2016) si può notare uno schermo che almeno all’apparenza sembra più grande del suo predecessore.

Ricordiamo che la casa produttrice statunitense Motorola è stata di recente acquisita dal colosso cinese Lenovo. E quest’ultimo ha rivelato che gli smartphone Moto by Lenovo (questo il nuovo brand) rilasciati nel 2016 avrebbero vantato la presenza di un lettore di impronte digitali a bordo, ergo può essere che lo vedremo anche su Moto E (2016). Purtroppo non sono trapelate altre informazioni a proposito di questo terminale, ma dato che fra soli due giorni ci sarà l’evento di lancio di Moto G4 ne sapremo di più.

via

Potrebbe piacerti anche