Motorola Moto G4 Plus: foto reali e specifiche tecniche

A poche ore dall’evento che presenterà ufficialmente il nuovo Motorola Moto G4 Plus, in rete sono già cominciati a circolare degli scatti reali che mostrano tanto il design dello smartphone quanto la confezione di vendita del dispositivo stesso. Una confezione che, sulla base del materiale trafugato, dovrebbe mostrare una parte frontale della scatola su cui spicca una cover colorata di rosso posta sotto l’inconfondibile logo di Motorola; mentre sul retro pare ci sia un elenco completo delle caratteristiche tecniche su cui si baserà il nuovo Moto G4 Plus.

Dato che la foto potrebbe non permettere una visione nitida delle specifiche, riportiamo qui di seguito la scheda tecnica ormai al completo che dovrebbe venire ufficializzata nell’evento di Nuova Delhi.

Per Moto G4 Plus avanza quindi l’ipotesi di un display 5.5″ Full HD, di un processore octa-core non ancora reso noto (potrebbe tuttavia trattarsi dello Snapdragon 617), dei 2GB di RAM e dei 32GB di memoria interna. Atteso anche un reparto fotografico appoggiato a sensori da 16 e 5 megapixel, così come dovremmo trovare una connettività non priva del supporto LTE ed una batteria da 3000 mAh con sistema di ricarica rapida TurboPower. Lato software, infine, non mancherà di certo Android presente nella versione 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche