Nubia e Cristiano Ronaldo, arriva un accordo?

Sono sempre di più le aziende cinesi che stanno puntando sui grandi calciatori per sponsorizzare il proprio marchio e questa volta il campione in questione potrebbe essere Cristiano Ronaldo. La Oppo ha stretto un accordo con il Barcellona, mentre Huawei è riuscita a strappare alla squadra spagnola Messi. Sappiamo poi come la Huawei abbia puntato anche su altri campi per espandere il proprio marchio, come quello cinematografico con l’appoggio di Charlize Theron ed Henry Cavill. Ora è entrata in gioco anche Nubia, marchio della ZTE, che avrebbe contattato Cristiano Ronaldo.

Bisogna specificare come al momento non siano giunte notizie ufficiali a riguardo, ma sembra sempre più probabile l’ingaggio dell’asso del Real Madrid come Brand Ambassador di Nubia. Il calcio europeo è senza dubbio il più seguito al mondo e per molte aziende cinesi puntare su tali campioni può costituire una grande visibilità proprio in campo europeo.

La cosa certa è che ormai il mercato smartphone proveniente dalla Cina si sta espandendo sempre di più, con diverse aziende pronte a sfidare i grandi colossi come Samsung ed Apple. Huawei ha già dimostrato che la sfida non è assolutamente impossibile, ora tocca anche ad altre aziende cinesi far valere la propria forza. Il marchio Nubia sta crescendo sempre di più, non è un caso che ci sia grande attesa per poter finalmente testare l’ultimo arrivato in casa ZTE, ossia lo ZTE Nubia Z11. Sicuramente nelle prossime settimane si scoprirà qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche