OnePlus 3, nuovi scatti dal vivo ne mostrano il (presunto) design

La presentazione è attesa per il 18 maggio, ma nonostante la vicinanza temporale non passa giorno senza che si riesca a non parlare di OnePlus 3, il prossimo top di gamma della cinese OnePlus. Dopo aver preso visione di alcune prime immagini che ne mostravano in anteprima il presunto design, in queste ore sono state portate alla luce ulteriori foto che hanno ancora una volta come protagonista proprio lei, la terza generazione di OnePlus!

Le foto trafugate nelle ultime ore non fanno altro che confermare un design emerso nei giorni scorsi e consentono di vedere il logo di OnePlus in due diverse schermate, lasciando spazio a pochi dubbi circa la credibilità del prodotto. Purtroppo, però, al momento non viene mostrato alcun dettaglio che possa anche solo far luce sul comparto software del terminale.

Qualche informazione ce l’abbiamo invece relativamente alla questione hardware: voci delle ultime settimane affermano che OnePlus 3 disporrà di un display 5.5″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e di un ambiente memorie variabile in relazione al modello scelto: la casa cinese lancerà una variante con 4GB di RAM e 32GB di memoria, e una seconda versione dotata di 6GB di RAM e 64GB di memoria.

In dotazione anche fotocamere da 16 e 8 megapixel, un ingresso USB Type-C, una batteria da 3500 mAh ed un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia Hydrogen o Oxygen OS.

via

Potrebbe piacerti anche