OnePlus 3, il presunto design emerge in alcuni inediti scatti

Mancano sempre meno giorni al 18 maggio, giornata in cui dovrebbe aver luogo la presentazione del prossimo OnePlus 3. E naturalmente, i rumor che tentano di descrivere questo prossimo top di gamma non mancano di certo.

Non a caso in queste ore sono uscite allo scoperto delle prime immagini che mirano ad anticipare il design di questo dispositivo, e che tra le altre cose pongono l’accento su una speciale cover protettiva, su un tasto fisico centrale (dentro il quale dovrebbe venire ospitato il lettore di impronte digitali), e più in generale su un look che non introduce nulla di realmente nuovo rispetto a quanto abbiamo visto finora.

Per quel che riguarda il retro, invece, il design appare davvero molto simile a quello di HTC One M9, soprattutto per via di quelle inconfondibili bande plastiche dedicate alle antenne che hanno caratterizzato più volte le produzioni del colosso taiwanese. OnePlus 3, però, sembra volersi distinguere sul profilo della fotocamera e del flash LED che per quanto diversi da One M9 assomigliano tuttavia a quelli di Galaxy S4!

In ogni caso tra una decina di giorni avremo modo di scoprirlo in via ufficiale, pertanto restate connessi per non perdervi le novità in arrivo su OnePlus 3!

via

Potrebbe piacerti anche