OnePlus 3, il punto di forza secondo il suo CEO? L’ergonomia!

Nelle ultime settimane sono emerse non poche immagini leaked in merito a OnePlus 3, il prossimo top di gamma dell’omonima società cinese. E proprio quelle immagini, seppur in maniera chiaramente limitata, ci hanno anche permesso di captare un po’ dell’ergonomia di questo telefono.

Ma ad intervenire su questo fronte fugando ogni dubbio è ora Pete Lau, CEO di OnePlus, che tramite il social network cinese Weibo assicura appassionati e non sull’ergonomia del prossimo top di gamma. Lau promette infatti che OnePlus 3 sarà molto ergonomico e di conseguenza piacevole da utilizzare. L’azienda avrebbe dedicato molto tempo e molte energie per realizzare un design che potesse essere accattivante all’occhio, ma soprattutto comodo da maneggiare.

Si tratta di una notizia importante sia perchè parliamo di un top di gamma (che in virtù di ciò dovrebbe essere “top” sotto ogni punto di vista), sia perchè parliamo di un apparecchio dotato di un display tutt’altro che piccolo e proprio per questo maggiormente esposto al rischio scomodità.

Ricordiamo a questo proposito le principali specifiche tecniche del terminale: a bordo troveremo un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 6GB di RAM, fotocamere da 16 e 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Hydrogen od Oxygen OS.

via

Potrebbe piacerti anche