ASUS Zenpad A, nuovo tablet Android in arrivo al Computex 2016

Non solo la gamma Zenfone 3. Al prossimo Computex 2016 dovremmo assistere al lancio anche di un altro prodotto che non ha nulla a che vedere con il mercato smartphone: ASUS P027 è il nome in codice di questo nuovo arrivato, nonché la sigla dietro la quale si nasconderebbe un tablet Android che dovrebbe arrivare sul mercato come Zenpad A. Per lui una collocazione nella fascia media di mercato, o almeno questo è quanto emerge dalle prime specifiche tecniche trapelate grazie a GeekBench.

In realtà non è che siano emerse chissà quali caratteristiche, ma anche solo le uniche tre che sono spuntate fuori ci permettono di identificare la collocazione commerciale di questo dispositivo: a bordo di ASUS Zenpad A troveremo infatti un processore MediaTek MT8176 esa-core operante a una frequenza di clock da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM ed un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow. Il punteggio ottenuto per il momento è di 1598 punti in modalità single core e di 3892 punti in modalità multi core.

Se si tratta davvero di un nuovo tablet in dirittura d’arrivo, è alquanto probabile che nel corso delle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli sul suo conto. Nel caso in cui non dovesse venir fuori alcunché, però, avremmo comunque modo di conoscerlo al completo tra non molto: in fondo il Computex 2016 di Taipei è programmato per la fine di questo stesso mese!

via

Potrebbe piacerti anche