OnePlus 3, ulteriori conferme sulla scheda tecnica

Alcuni minuti fa Evan Blass, anche noto come Evleaks, ha riportato un’altra mole di informazioni sul prossimo OnePlus 3. Più che di dati inediti, però, parliamo semmai di una sostanziale conferma delle specifiche già emerse nei giorni scorsi.

Insomma, sulla base delle notizie trafugate da precedenti rumor e ora rilanciate da Evleaks, è alquanto probabile che la scheda tecnica del prossimo flagship finirà per essere la seguente: il display sarà un 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), il processore un Qualcomm Snapdragon 820, la fotocamera principale una 16 megapixel, lo spazio di memoria interno da 64GB e il modulo NFC immancabilmente presente per garantire il supporto ai pagamenti in mobilità.

Il leaker non ha invece dato l’ok su altri dati comunque già finiti nell’occhio del ciclone: non confermati da Evleaks, ma comunque molto probabili, sono perciò la tecnologia AMOLED del display, i 4/6GB di RAM e la presenza di un secondo taglio di memoria da 32GB.

La presentazione dello smartphone dovrebbe comunque aver luogo entro il prossimo mese di giugno, sebbene per il momento non sia stata indicata alcuna data precisa. Sembra, però, che la presentazione avverrà sull’onda della realtà virtuale (esattamente come accadde con OnePlus 2): proprio per questo la società sta mettendo a disposizione 30.000 visori VR per far partecipare gli utenti a questo evento tanto immersivo!

fonte

Potrebbe piacerti anche