Oppo R9 Plus, disponibile anche la versione da 128GB

Durante la presentazione della nuova linea di top di gamma della Oppo, avvenuta nel mese di Marzo, aveva sicuramente suscitato interesse la variante da 128GB dell’Oppo R9 Plus. Fino ad oggi però tale versione non era ancora disponibile in Cina, ma l’azienda cinese proprio nelle ultime ore ha diffuso un teaser che evidenzia la sua commercializzazione.

Risulta quindi essere finalmente disponibile la variante da 128GB di memoria interna dell’Oppo R9 Plus, uno dei top di gamma più interessanti di questo 2016. C’è da dire però che al momento questi nuovi device non sono disponibili per il resto del mondo, sono infatti ancora in vendita esclusivamente in Cina. Senza dubbio però, dopo aver visto il buon successo ottenuto in patria, la Oppo provvederà alla diffusione di tali top di gamma anche in altri Paesi.

oppo_r9_plus

Questa versione da 128GB dell’Oppo R9 Plus è in vendita ad un prezzo di circa 555 dollari, mentre quella da 64GB può essere acquistata a circa 510 dollari. A questo punto risulta essere sicuramente conveniente puntare sulla memoria più ampia, visto che la differenza di prezzo è praticamente minima. C’è da dire inoltre che la memoria interna può essere anche espandibile grazie alla microSD. Si attende a questo punto una mossa in più da parte dell’azienda cinese per promuovere l’arrivo di tali smartphone Oppo anche nel resto del mondo. Tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche