Samsung Galaxy Note 6: secondo voci ci sarà una variante Lite!

Dando per scontato che tutte le indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 6 siano vere, non riusciamo proprio a capire cosa si sia messa in testa quest’anno la casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Prima sono arrivati i rumors sulla presenza di ben 6 GB di RAM, ed ora si vocifera che questo top di gamma verrà rilasciato (per la prima volta nella serie Note) in una seconda variante più amica del portafogli.

Stiamo parlando di una possibile variante Lite che per i rumors vanterebbe un comparto hardware inferiore per andare a favore del prezzo. Ma senza perderci in chiacchiere e congetture andiamo subito a vedere le sue possibili caratteristiche. Samsung Galaxy Note 6 Lite, a detta delle nuove indiscrezioni, sarebbe dotato tra i componenti hardware di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 Ghz di frequenza invece dello Snapdragon 823 del suo fratello maggiore. Accompagnerebbero il processore che è comunque da top di gamma 4 GB di memoria RAM.

Si chiamerà anche Lite, ma con questo comparto hardware identico a HTC 10 e LG G5 è un vero e proprio modello di punta anche lui. Il display potrebbe avere una diagonale di 5,8 pollici come Samsung Galaxy Note 6 standard, ma varierebbe la risoluzione. Nella variante più potente avremmo un pannello Quad HD, mentre in quella Lite sarebbe solo Full HD. La data di lancio del miglior phablet dell’azienda è prevista fra circa due mesi.

via

Potrebbe piacerti anche