Samsung Galaxy S6 Edge Plus, in fiamme dopo la carica

Molte aziende hanno già dovuto fare i conti con qualche incidente provocato dai loro smartphone ed ora tocca alla Samsung rispondere ad un utente piuttosto arrabbiato. Più nel dettaglio si tratta del device Samsung Galaxy S6 Edge Plus che addirittura si è incendiato dopo la carica. L’utente in questione ha voluto postare la foto del suo device praticamente bruciato denunciando l’accaduto e attendendo una risposta da parte dell’azienda coreana.

Solitamente siamo stati abituati ad assistere ad episodi del genere quando si utilizzano caricabatterie cinesi e quindi non originali, ma non sembra essere questo il caso. L’utente, che chiaramente è rimasto in forma assolutamente anonima, ha chiarito come egli stesse usando il caricabatterie originale del Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed improvvisamente ha avvertito un anomalo surriscaldamento del dispositivo.

samsungs6edgeplus

Notando la situazione piuttosto incandescente, l’utente ha pensato bene di staccare immediatamente la spina, ma subito dopo il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ha preso fuoco. Una dinamica alquanto strana che però al momento non ha avuto alcun tipo di risposta da parte della Samsung. Non sappiamo inoltre se effettivamente l’utente abbia utilizzato il caricabatterie originale dello smartphone, chiaramente questo non è stato testimoniato, ma è stata diffusa solo l’immagine del Samsung Galaxy S6 Edge Plus bruciato. Abbiamo a tal proposito dei dubbi che l’azienda coreana possa rispondere, è un caso isolato che non può allarmare.

Via

Potrebbe piacerti anche