Fallout 4: forse conosciamo i titoli dei prossimi tre DLC

L’utente Raddit flashman7870 potrebbe aver scoperto qualcosa sui prossimi tre DLC di “Fallout 4”, ancora non annunciati ma parte del Season Pass del gioco. Attraverso datamining (insomma, curiosando nei file di gioco che dovrebbero restare lontani dai nostri occhietti curiosi), flashman7870  ha trovato tre file .esm, estensione che Bethesda usa per i file principali dei suoi videogiochi.

I tre file sono DLCNukaWorld.esm, DLCworshop02.esm e DLCworkshop03.esm. Lo scenario, anche se ancora totalmente ipotetico, sembra però piuttosto credibile. Due dei prossimi DLC sarebbero quindi simili a Wasteland Workshop, cioè piccoli aggiornamenti che andranno ad arricchire Officina e Insediamenti, senza nuove missioni o nuove parti di storia. Spero che i contenuti siano però più incoraggianti di quelli di Wasteland Workshop, che non va oltre il valore di una mod amatoriale, con tutti i suoi difetti e i suoi pregi.

Il DLC “Nuka World”, invece, potrebbe essere un DLC con un po’ di storia, incentrata sulla produzione della celebre Nuka Cola. Non ho naturalmente idea delle dimensioni di questo DLC, non so se avrà una grande area e una storia ricca di missioni come “Far Harbor” o se avrà una storia breve e qualche altro contenuto interessante come “Automatron”, che aggiungeva i robot personalizzabili come Compagni. Il titolo, con la parola “World”, mi fa pensare a un’avventura in un vecchio parco divertimenti della Nuka Cola…

Potrebbe piacerti anche