Samsung Galaxy S7 Active, prime specifiche trafugate da GFXBench

Dopo aver mostrato le prime immagini ufficiose di Samsung Galaxy S7 Active, a pochi giorni di distanza torniamo a parlare di questo prossimo dispositivo facendolo, però, da un punto di vista tecnico. Grazie a GFXBench siamo infatti entrati in possesso delle prime probabili specifiche che faranno parte della dotazione tecnica del terminale.

Ebbene, consultando il materiale trafugato dal noto sito di benchmark veniamo a sapere che Galaxy S7 Active vedrà con ogni probabilità la presenza di un ampio display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), 4GB di RAM, 32GB di memoria interna (espandibile?), un processore Qualcomm Snapdragon 820 associato come di consueto a una GPU Adreno 530, fotocamere da 12 e 5 megapixel, e per finire un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

L’esistenza di una versione Active per Galaxy S7 è stata inizialmente suggerita da evleaks e successivamente confermata da un elenco dei device supportati dall’applicazione Samsung Level. E se a tutto ciò aggiungiamo le immagini viste nei giorni scorsi e le informazioni ora riportate da GFXBench, è chiaro che oramai parliamo di un dispositivo effettivamente al vaglio del produttore.

La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S7 Active potrebbe aver luogo a breve e farlo inizialmente con esclusiva AT&T: l’augurio è però che stavolta l’edizione Active possa vedere anche la luce del mercato europeo!

via

Potrebbe piacerti anche