Samsung Galaxy S7 Edge, prezzo in netto calo online

Quando si ha intenzione di acquistare un top di gamma, sicuramente è consigliabile attendere qualche mesetto dall’uscita per poterlo avere ad una cifra più bassa. Chiaramente però il prezzo tende a scendere ancor di più se si ha intenzione di acquistarlo online. Ecco che allora quest’oggi vogliamo proporvi un’offerta davvero interessante che riguarda il Samsung Galaxy S7 Edge, l’ultimo top di gamma della casa coreana avente il display curvo.

Proprio per questa sua particolarità il Samsung Galaxy S7 Edge si è ritrovato sin da subito ad avere un prezzo più elevato rispetto al modello flat. Infatti il primo giorno di vendita l’S7 Edge aveva un costo di ben 830 euro, cifra sicuramente non adatta a tutte le tasche. Ora però, parliamo comunque di un prezzo alto, è possibile acquistare questo top di gamma di casa Samsung sborsando 599 euro. Rispetto quindi al periodo di lancio sul mercato, sono passati circa due mesi, c’è già stato un calo di circa 230 euro.

E’ possibile però acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge a 599 euro solo sul sito degli stockisti e quindi online. In questo caso viene proposto a tale cifra il modello da 32GB sia nella versione nera che bianca, ma brandizzato Vodafone. La garanzia è italiana e questo sicuramente può essere un punto positivo qualora si debba affrontare un qualsiasi tipo di problema. Per acquistarlo si può cliccare su questo link.

Potrebbe piacerti anche