Samsung Galaxy Tab 4 Advanced, nuovo tablet da 10.1 pollici

Samsung a quanto pare è pronta a svelare il nuovo tablet della categoria Galaxy Tab 4, infatti nelle ultime ore è apparso su GFXBench il Samsung Galaxy Tab 4 Advanced, svelando in questo modo anche alcune specifiche tecniche. C’è da dire però che al momento non è giunta alcun tipo di ufficialità da parte dell’azienda coreana, ma ci sarebbero pochi dubbi sulla sua effettiva esistenza.

Il nome in codice di questo tablet è SM-T536, ma al momento è stato possibile conoscere solo alcune caratteristiche hardware di questo Samsung Galaxy Tab 4 Advanced. Il display sarà da 10.1 pollici, mentre il processore sarà un octa-core, ma non è stato scoperto il modello. Si parla poi di 2GB di RAM e di 32GB per quel che riguarda la memoria interna che potrà essere espandibile.

Per il comparto fotografico invece si parla di una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. Infine questo Samsung Galaxy Tab 4 Advanced sarà con molta probabilità animato da Android 6.0.1 Marshmallow. Queste al momento risultano essere tutte le voci emerse su questo nuovo tablet di casa Samsung, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo prezzo di vendita. Si attendono quindi ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy Tab 4 Advanced, ma vista la sua comparsa su GFXBench non mancherà molto per la sua ufficialità. Nei prossimi giorni scopriremo senza dubbio qualcosa in più su tale tablet.

Via

Potrebbe piacerti anche