Samsung Gear Fit 2, ecco nuove immagini

Nell’ultimo periodo è leggermente aumentata l’attenzione verso i prodotti tecnologici indossabili, tra cui spiccano senza dubbio gli smartwatch che sono più attenti al mondo fitness. Tra questi la Samsung ha senza dubbio avuto più voce in capitolo presentando device sempre molto efficaci e completi. A tal proposito già da un po’ di tempo stanno emergendo immagini riguardanti il Samsung Gear Fit 2, lo smartfit che farà senza dubbio la differenza sul mercato.

Questa volta l’azienda coreana si è concentrata moltissimo sulle effettive esigenze degli sportivi che indossano questa tipologia di device. E’ infatti la prima volta che si avrà modo di poter assistere al primo bio processor ideato dalla Samsung montato proprio su questo Samsung Gear Fit 2. In poche parole si tratta di un chip, dotato di particolari sensori, che sarà in grado di fornire agli utenti che lo indosseranno tutto ciò che c’è da sapere sul loro corpo.

gear-fit-2

Secondo gli ultimi rumors questo Samsung Gear Fit 2 è pronto ad essere presentato e sarà a quanto pare Giugno il mese esatto del suo debutto. Il tutto avverrà inizialmente in Corea del Sud, ma l’azienda è abbastanza sicura di riuscire a coinvolgere gli utenti di tutto il mondo con questo particolare smartwatch della salute. Intanto sono emerse anche nuove immagini che ritraggono tale device, evidenziando principalmente le caratteristiche più importanti che lo caratterizzeranno. Tra pochi giorni si potrà scoprire qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche