Vodafone Smart Prime (2016) da domani anche in Italia!

Esattamente come era stato preannunciato, il nuovo Vodafone Smart Prime (2016) è pronto per il lancio italiano: lo smartphone arriverà in Italia già a partire dalla giornata di domani, abbinato tra l’altro a delle opzioni particolarmente interessanti per coloro che sono titolari di una partita IVA. Come alcuni forse ricorderanno già, dietro questo nome si nasconde un telefono di fascia bassa che mira a prendere in mano l’eredità del vecchio Smart Prime 6.

Il nuovo device di Vodafone è un telefono entry level, dunque, caratterizzato da un design che anche nelle forme e nei materiali riflette questa tendenza lowcost. E infatti, anche sotto il punto di vista delle dimensioni, non siamo dinanzi a niente di particolarmente innovativo: il dispositivo misura 144 x 72.1 mm, per 7.9 mm di spessore e per un peso contenuto in 128 grammi.

A bordo di Vodafone Smart Prime (2016) troviamo un display IPS HD da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di Flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Presente anche una batteria da 2.530 mAh.

La messa in vendita – che come abbiamo già detto prenderà il via da domani – porterà Vodafone Smart Prime (2016) ad essere proposto a 150 euro circa tanto nella colorazione Bianca quanto in quella Nera.

Potrebbe piacerti anche