Sony Xperia E5 appare in un documento: possibili caratteristiche

Sono trapelate le prime notizie a proposito di Sony Xperia E5, il nuovo possibile smartphone economico di fascia bassa che verrà rilasciato dal colosso giapponese per eccellenza nell’ambito della tecnologia. E’ emerso all’attenzione del pubblico un documento proveniente dalla Russia, che menziona proprio il nome di questo smartphone. Un nome che è associato con il codice F3311, e questa associazione suggerisce che sarà proprio quest’ultimo il codice del dispositivo.

Grazie ad un semplice rigo di testo possiamo capire molte cose a proposito di Sony Xperia E5, comprese le sue caratteristiche. Questo perchè non molte settimane fa sono stati avvistati sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench due dispositivi targati Sony: uno era identificato dal codice F3216 ed un altro proprio da F3311. Il bello è che la piattaforma di benchmark ha svelato anche le specifiche tecniche di questi dispositivi, che vi mostriamo di seguito.

Quello che sembra essere proprio Sony Xperia E5 a detta dei benchmark vanta un display dalla diagonale di 4,6 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Si tratterà quindi di uno smartphone abbastanza compatto, del calibro della serie Compact. Tra la componentistica hardware è presente un processore octa core MediaTek MT6735 che gira alla frequenza di 1,3 Ghz, accompagnato da 1,5 GB di memoria RAM. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 5 Megapixel. Sarà davvero lui?

via

Potrebbe piacerti anche